Nina Moric bacia un uomo: nuovo fidanzato all’orizzonte?

di Maris Matteucci Commenta

Nina Moric bacia un uomo: nuovo fidanzato all'orizzonte?

Nuovo fidanzato all’orizzonte per Nina Moric? E’ probabilmente troppo presto per dirlo, ma la modella croata è stata avvistata mentre baciava un uomo misterioso all’uscita di un noto ristorante di Milano.

L’uomo in questione appare per la verità un po’ reticente, ma la prorompente Nina gli si lancia addosso e per lui non c’è troppa possibilità di cedere all’obiettivo dei fotografi ovviamente appostati fuori dal locale.


Insomma Nina Moric potrebbe presto voltare definitivamente pagina dopo la fine della sua storia con l’imprenditore Pasquale Granata, con il quale sembrava dovesse convolare a nozze. La storia è finita all’improvviso e senza motivi mai resi pubblici e così in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma tra Nina Moric e Fabrizio Corona, visto che il re dei paparazzi nel frattempo aveva chiuso la sua chiacchieratissima storia con Belen Rodriguez.

FABRIZIO CORONA SCRIVE UNA LETTERA A NINA MORIC PER SPIEGARE I SUOI SENTIMENTI

Le voci di un possibile ritorno di fiamma tra i due si erano intensificate dopo che Fabrizio Corona era stato avvistato all’ospedale di Milano dove Nina Moric era stata ricoverata in coma etilico. Ma di lì a poco, il re dei paparazzi ha voluto precisare che, pur essendo molto legato alla ex moglie per ovvi motivi, per lei non prova più quel sentimento che c’è stato un tempo. Così anche la bella Nina deve essersene fatta una ragione. Ed ecco che ha cominciato a guardarsi intorno, alla ricerca della prossima preda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>