Nina Moric cerca un uomo vero

di Cristina Baruffi Commenta

Nina Moric ha rilasciato un'intervista in cui parla del suo rapporto con Fabrizio Corona, gli uomini e commenta l'imminente arresto di Lele Mora.

Nina Moric è cambiata davvero, infatti dopo tanti litigi ha deciso di concedere il divorzio a Fabrizio Corona, che ora potrà finalmente sposare la sua Belen Rodriguez e mettere su famiglia come ha sempre dichiarato in alcune vecchie interviste. La modella croata ha parole positive sia per il padre di suo figlio che per la showgirl prezzemolina, infatti dice che ora che hanno trovato un equilibrio anche lei proverà a trovare un compagno serio e affidabile. Nina passerà le vacanze in Croazia dalla famiglia per rigenerarsi e trovare un po’ di riposo dopo la sua esperienza a L’isola dei Famosi.


l’ex naufraga si dichiara single anche se è stata paparazzare spesso in compagnia di giovani molto avvenenti, infatti dice che sono flirt tutto fumo e niente arrosto, con la quale è impensabile allacciare una relazione con solide basi future.
La Moric rivolge un pensiero a Lele Mora, arrestato la scorsa settimana per bancarotta fraudolenta, spiegando che gli starà vicino nonostante tutto e che spera che questa brutta storia si possa chiarire al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>