Nina Moric è single

di Cristina Baruffi Commenta

Nina Moric è tornata da L'Isola dei Famosi e confida a Barbara D'Urso i suoi sogni per il futuro, senza dimenticare una piccola stoccata verso Belen Rodriguez.

Nina Moric è tornata da L’Isola dei Famosi e confida a Barbara D’Urso i suoi sogni per il futuro, senza dimenticare una piccola stoccata verso Belen Rodriguez.
La modella croata difende senza riserve l’amica Simona ventura e la ringrazia per averla messa al corrente di quello che stava accadendo a suo figlio Carlos in sua assenza, definendola una donna intelligente e dotata di una forza fuori dal comune. Nina si sofferma anche sulla simpatia verso Laerte Pappalardo, uno degli altri concorrenti del reality show, il quale ha attirato la sua attenzione grazie alla grande passionalità dimostrata.


Molti hanno pensato che ci fosse un flirt in corso, ma la modella si è definita single lasciando trapelare la fine della sua relazione con Martin Evans e parlando di un’amore platonico verso il rapporto di amicizia che intercorreva tra i due naufraghi.
Tornando a Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, Nina sembra volersi levare qualche sassolino dalle scarpe e consiglia alla showgirl argentina di non intromettersi nelle sue vicende famigliari e di non cercare di sostituirsi a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>