Nina Moric ha avuto sette uomini nella sua vita

di Maris Matteucci Commenta

Nina Moric si racconta in una intervista al settimanale chi nella quale dice di avere avuto sette uomini nella sua vita...

E’ una Nina Moric in splendida forma quella immortalata sulle pagine del settimanale Chi che oggi è in uscito in edicola con il nuovo numero.

Dopo aver documentato lo scoop relativo alla rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, Chi regala ampio spazio alla ex moglie di Fabrizio Corona, reduce dalla rottura con l’imprenditore Pasquale Granata con il quale sembrava dovesse invece convolare a nozze.


Nina Moric si racconta a cuore aperto affermando subito una cosa: è stata insieme a sette uomini in tutta la sua vita e adesso attende l’ottavo, quello che spera sia definitivo.

NINA MORIC HA LASCIATO PASQUALE GRANATA: RITORNO DI FIAMMA CON FABRIZIO CORONA?

La modella croata dice di essere cambiata molto negli ultimi tempi e di avere recuperato anche il rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona, padre di suo figlio Carlos. Per anni, dopo la rottura, i due se ne sono dette di tutti i colori ma per la modella croata tutto adesso è alle spalle: “Non lo rinnegherò mai perché mi ha dato un dono divino che è mio figlio” racconta alle pagine di Chi spiegando anche che, lei e l’ex marito, però, hanno deciso di fissare la data per la separazione ufficiale: il 14 febbraio del 2013, giorno di San Valentino.

NINA MORIC RACCONTA IL SUO ATTUALE RAPPORTO CON FABRIZIO CORONA


Adesso Nina Moric si dichiara felicemente single e smentisce di avere una relazione con Davide Lippi, figlio dell’ex ct della Nazionale Marcello, con il quale era stata paparazzata nei giorni scorsi a Forte dei Marmi: “E’ solo un amico, ci stiamo divertendo“. Sarà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>