Nina Moric insulta Corona e Belen

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare Nina Moric aveva qualcosa da dire al suo ex marito Fabrizio Corona e alla sua nuova fidanzata Belen Rodriguez e ha deciso di..

A quanto pare Nina Moric aveva qualcosa da dire al suo ex marito Fabrizio Corona e alla sua nuova fidanzata Belen Rodriguez e ha deciso di farlo di persona.

A riportare la notizia è stato il settimanale Chi, secondo cui Fabrizio e Belen si trovavano seduti al tavolino di un bar insieme al figlio di lui, Carlos Maria, all’improvviso è arrivata Nina Moric che si è seduta a tavolino con loro e ha inziato ad insultarli utilizzando parole piuttosto pesanti.


A quel punto Belen per evitare di dare spettacolo ha deciso di alzarsi e di andare via, seduti al tavolino sono quindi rimasti Fabrizio e Nina che hanno continuato ad insultarsi a vicenda con toni piuttosto animati. Il motivo del litigio non è stato reso noto, è probabile che abbia a che fare con Carlos Maria, l’unico motivo che lega ancora la modella croata al suo ex marito.

Tra pochi giorni, tuttavia, sia Nina che Fabrizio saranno liberi da ogni vincolo, il 16 giugno i due divorzieranno definitivamente e potranno risposarsi con i rispettivi partner, chissà chi sarà il primo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>