Nina Moric nega un riavvicinamento con Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Nina Moric nega un riavvicinamento con Fabrizio Corona...

Nina Moric fa chiarezza, una volta per tutte, sul rapporto che la lega attualmente al suo ex marito – nonché padre del suo adorato bambino Carlos – Fabrizio Corona.

La modella croata lo fa attraverso il sito di Oggi, al quale confida anche i suoi progetti più personali: come quello, per esempio, di convolare a nozze con il suo attuale compagno Pasquale Granata.


L’esigenza di voler fare luce sul rapporto con Fabrizio Corona nasce dopo le foto di un paio di settimane fa che avevano visto i genitori di Carlos di nuovo insieme dopo tanto tempo: l’occasione era quella della Comunione del bambino alla quale entrambi i genitori avevano partecipato. Subito si era allora parlato di un possibile riavvicinamento tra Nina Moric e Fabrizio Corona, voce smentita immediatamente dalla croata.

NINA MORIC RACCONTA IL SUO ATTUALE RAPPORTO CON FABRIZIO CORONA

La ex modella dice di avere raggiunto un rapporto civile e sereno con l’ex marito soprattutto per il bene del figlio ma nega con forza quanto ha letto in questi giorni sul giornale: “Niente di più infondato, io sono innamorata di un altro uomo (Pasquale Granata, ndr) e non nego che stiamo pensando alla possibilità di costruire una nostra famiglia. Il matrimonio? Perché no, quando ami una persona è tutto possibile“.

Con Fabrizio Corona, dunque, alcun ritorno di fiamma. Sulla presenza del re dei paparazzi alla Comunione di Carlos, Nina Moric dice: “Era una cosa importante per mio figlio, era giusto che ci fosse anche il padre. E’ stata una cerimonia emozionante per tutti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>