Home » modelle » Nina Moric commenta la scarcerazione di Fabrizio Corona

Nina Moric commenta la scarcerazione di Fabrizio Corona

Dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona, avvenuta nella giornata di ieri, ecco che Nina Moric non perde tempo per commentare la notizia. La ex moglie del re dei paparazzi insomma proprio non ce la fa a non parlare quando nel mezzo c’è l’ex marito e anche stavolta arriva puntuale il suo intervento sui social.

E vediamo quindi quello che ha detto la modella croata a distanza di poche ore dalla scarcerazione di Corona. Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio, scrive su Instagram Nina Moric, mai come in questo periodo al centro del gossip. Ma le parole della ex modella non sanno di pace sancita con il padre di suo figlio Carlos e d’altronde la cosa non stupisce visto che tra Nina Moric e Fabrizio Corona, anche prima dell’arresto, i rapporti erano piuttosto tesi. Con il re dei paparazzi in carcere, Nina Moric aveva girato più di una trasmissione televisiva, irritandosi alcune volte quando puntualmente veniva incalzata sull’ex marito.


NINA MORIC CONTRO FABRIZIO CORONA, È GIÀ STATO GRAZIATO

Oggi che l’ex marito tanto odiato esce dal carcere per trasferirsi nella comunità di Don Mazzi, però, Nina Moric non può fare a meno di commentare con un messaggio breve e conciso pubblicato sui social e commentato dai tanti followers della croata che su Instagram e Twitter è sempre particolarmente attiva.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento