Nina Moric parla del suo amore per Corona

di Cristina Baruffi Commenta

Nina Moric ha raccontato a Domenica 5 la sua storia d'amore con Fabrizio Corona rivelando al pubblico alcuni dettagli di questa relazione così complicata.

Nina Moric ha raccontato a Domenica 5 la sua storia d’amore con Fabrizio Corona rivelando al pubblico alcuni dettagli di questa relazione così complicata.
La modella dice di essere stata folgorata dalla bellezza dell’ex marito e che non c’è mai stata una vera proposta di matrimonio, perché c’era troppa passione e voglia di stare insieme. Nina spiega che Corona era un uomo meraviglioso e che non sa che cosa gli sia successo per diventare così arido e pieno di pensieri di onnipotenza.


La Moric è convinta che in fondo al cuore di Corona ci siano ancora buoni principi ed è per questo motivo che la modella vuole ancora molto bene al padre di suo figlio. Nina dopo la sua esperienza a L’Isola dei Famosi 8 ha deciso di lasciare Martin Evans per iniziare una frequentazione con Tommy Chiabra, il solito imprenditore latin lover che vanta nel suo curriculum vitae flirt con Nina Senicar e Alessandra Sorcinelli.
La Moric vorrebbe un’uomo maturo e posato…probabilmente ha sbagliato bersaglio anche questa volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>