Nina Moric parla delle paure che l’hanno portata dal chirurgo estetico

di Maris Matteucci Commenta

Nina Moric si racconta a Vero e svela le paure che in passato l'hanno portata a sottoporsi ad interventi estetici di dubbio gusto...

Nina Moric è tornata una donna “normale”: bellissima ma senza più quel viso “deformato” dai numerosi interventi di chirurgia estetica ai quali la modella croata si era sottoposta negli anni.

Ed in una intervista al settimanale Vero (nella quale ufficializza anche il rapporto con il pilota Matteo Bobbi), la ex moglie di Fabrizio corona torna a parlare dei motivi che, anni fa, l’hanno portata ad andare ripetutamente sotto i ferri e a sciupare tutta la bellezza che Madre Natura le aveva dato.


Nina Moric si dice pentita di quello che ha fatto e giustifica quelle azioni con tutta una serie di insucrezze personali. Oggi che è tornata ad avere lineamenti pressoché “normali” e non gonfiati stile bambola, la modella torna sull’argomento. “Da poco ho tolto gli impianti di chirurgia estetica che avevo applicato negli anni precedenti. Purtroppo, per la mia grande insicurezza, mi sono rovinata da sola“.

Adesso però la modella si sente decisamente meglio: “Adesso mi sento di nuovo io, grazie alla saggezza del Signore che mi ha portato a togliere ogni traccia di quella schifezza che mi ero fatta mettere in faccia. Soprattutto mi sento libera da quei demoni che mi hanno perseguitata per le mie paure personali, così posso percepire la vita in modo migliore e mi sento più serena in tutto ciò che faccio“.

Anche lo stesso Fabrizio Corona, ex marito della Moric, qualche tempo fa aveva giustificato la ex moglie dicendo che in passato si era sottoposta ad interventi chirurgici sbagliati per colmare la sua grande insicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>