Nina Moric senza trucco, foto e occhiaie in bella mostra

di Ma.Ma. 128 views0

Apprezziamo il coraggio, un po’ meno il risultato: Nina Moric decide di pubblicare sui social una foto che la ritrae senza trucco ma il risultato non è dei più soddisfacenti. Anche se la modella croata è praticamente tutta rifatta (o quasi) diciamo che c’è un abisso da quando compare in pubblico, tutta acchittata, a quando invece posa al naturale.

Probabilmente per contrastare tutte le malelingue sul suo conto, Nina Moric ha deciso di pubblicare una foto che la ritrae senza un filo di trucco. A parte gli zigomi altissimi, frutto della chirurgia estetica, Nina Moric mette in mostra un bel paio di occhiaie, frutto forse delle notti insonni relative al post rottura con Massimiliano Dossi. I commenti sullo scatto pubblicato da Nina Moric sono i più disparati. C’è chi apprezza il gesto compiuto dalla ex moglie di Fabrizio Corona, c’è chi invece si lascia andare a qualche commento cattivello nei suoi confronti. D’altronde questa è la dura legge dei Vip, e non solo: non si può piacere a tutti.

NINA MORIC, NIENTE PIÙ SESSO CON GLI UOMINI

E Nina Moric questo lo sa bene visto che da anni ormai è al centro della cronaca rosa e delle chiacchiere. Colpa anche del suo passato turbolento al fianco dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e di tutto quello che è stato il dopo rottura, con la modella in prima linea contro l’ex marito, colpevole di averla tratta sempre molto male e di non essersi preso cura del figlioletto Carlos.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>