Nina Moric racconta bugie

di Cristina Baruffi Commenta

Nina Moric prima rilascia dichiarazioni contro Belen e Fabrizio Corona e poi ritratta...

La scorsa settimana Nina Moric aveva rilasciato un’intervista a Top in cui si professava molto arrabbiata con il suo ex e Belen Rodriguez dopo aver visto alcune foto bollenti della coppia (a Formentera) con il piccolo Carlos.

La modella ha detto che non avrebbe più lasciato andare in vacanza il figlio con loro, ma a distanza di pochi giorni la Moric si rimangia tutto. Qual’è la verità?
La top model è stata intervistata ai Vip Master di Tennis di Milano Marittima e ha rilasciato un’altra inedita versione, che ha gettato nel panico tutti i giornalisti che non riescono più a capire i pensieri della bella croata.

NINA MORIC ARRABBIATA CON BELEN? SCOPRI PERCHE’…

Nina racconta che con Fabrizio Corona i rapporti sono molto più sereni e che anche con la showgirl argentina non ci sono problemi in corso, ma questo non spiega il servizio pubblicato la scorsa settimana che mostrava Nina visibilmente arrabbiata di fronte alle immagini che ritraevano l’ex re dei paparazzi mentre palpeggia la fidanzata al sole della Spagna. La vicenda è sicuramente misteriosa, ma vi terremo informati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>