Nina Moric racconta il suo attuale rapporto con Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Nina Moric racconta il suo attuale rapporto con l'ex marito Fabrizio Corona

Per anni Nina Moric e Fabrizio Corona si sono fatti la guerra. Dopo la loro separazione, la modella croata e il re dei paparazzi hanno vissuto momenti di forti tensioni che adesso però sembrano essere acqua passata.

E ‘ la stessa Nina Moric a raccontare il suo attuale rapporto con l’ex marito, sulle pagine del settimanale Vero.


La modella croata, quest’anno prima opinionista e poi naufraga dell’isola dei Famosi, ha raccontato di avere messo da parte il rancore verso l’ex marito e di averlo fatto solo per il bene di Carlos, il figlio che hanno in comune. Per molti anni il piccolino è stato al centro dei litigi di Nina Moric e Fabrizio Corona che finalmente hanno capito che, per il suo bene, è meglio seppellire l’ascia di guerra una volta per tutte.

Così, in occasione della Prima Comunione di Carlos, la modella croata è stata paparazzata in Chiesa insieme all’ex marito Fabrizio Corona. “Per Carlos ho capito di dover evitare qualunque guerra e qualunque egoismo, anche se non è facile“, ha detto Nina Moric a Vero. Il rapporto con Fabrizio Corona, negli ultimi anni, ha vissuto momenti di forti tensioni.

Per un po’ di tempo Nina Moric aveva deciso di non fare nemmeno più vedere il figlio Carlos all’ex marito che, complice l’arrivo della modella in Honduras all’Isola dei Famosi, era andato a prenderlo dalla nonna materna. I giornali avevano titolato “Fabrizio Corona rapisce suo figlio” o qualcosa di simile, lui si era difeso dicendo che l’unica che avrebbe potuto fare denuncia al riguardo sarebbe stata la ex moglie Nina Moric che però, invece di essere a casa con il figlio, era in Honduras a giocare a fare la naufraga. Insomma i due ex coniugi non si sono mai risparmiati parole al vetriolo: ma adesso è tutta acqua passata. Per il bene di Carlos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>