Nina Moric ricoverata per coma etilico?

di Fabiana Commenta

La ex modella croata sarebbe stata ricoverata a Milano per coma etilico.

Nina Moric finisce in ospedale. Secondo quanto riportato dal Messaggero, la ex modella sarebbe stata ricoverata per coma etilico all’ospedale Niguarda di Milano.

Due giorni fa aveva partecipato all’udienza presso il tribunale di sorveglianza per l’affidamento in prova (concesso per altro) ai servizi sociali dell’ex marito Fabrizio Corona che ha scampato il carcere. All’uscita dal tribunale Nina Moric e Fabrizio Corona erano stati fotografati insieme in una bar in atteggiamenti teneri.

Nina non ha mai nascosto di essere rimasta molto legata al suo ex marito, padre di Carlos, anche dopo la rottura. In tribunale Nina Moric era apparsa particolarmente scossa proprio per la possibile sorte di Corona. Al momento non si hanno informazioni o dettagli in merito al presunto ricovero, ma forse dopo aver saputo di Corona, Nina potrebbe aver deciso di festeggiare con una sbronza alzando un po’ troppo il gomito finendo in ospedale.

Questo è stato un periodo difficile per Nina: la ex modella croata, ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha rotto da poco (e sembra definitivamente) con Pasquale Granata e qualche giorno fa è stata paparazzata mentre si scambiava baci appassionati con Davide Lippi che ha liquidato come un semplice amico.

Nina Moric racconta il suo attuale rapporto con Fabrizio Corona

In molti sostengono che a distanza di anni, Nina sia ancora, non solo molto legata, ma anche innamorata di Fabrizio Corona per il quale era finita in ospedale giù tre anni fa.

Nina Moric ha avuto sette uomini nella sua vita

In quel caso volontariamente come ha ammesso la Moric in un’intervista: ingoiò venti pasticche di sonnifero quando Corona la informò di aver trascorso la notte dell’Epifania in casa di Belen Rodriguez. Ha raccontato che in quel momento aveva sentito il mondo crollarle sotto i piedi ed era stata ricoverata al Fatebenefratelli di Milano.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>