Nina Moric senza trucco

di Stefania Russo Commenta

Dopo Alba Parietti anche Nina Moric ha accettato la sfida lanciata dal settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini..

nina-moric-senza-trucco

Dopo Alba Parietti anche Nina Moric ha accettato la sfida lanciata dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini e ha deciso di posare senza trucco.

Una scelta davvero molto coraggiosa visto che stiamo parlando di donne dello spettacolo che usano la loro bellezza come un vero e proprio strumento che serve ad ammaliare i telespettatori o i lettori di riviste e a tenerli con gli occhi incollati sullo schermo o sulle pagine dei giornali di gossip.


La bella modella Croata, in realtà, nell’ultimo periodo della sua vita è stata la protagonista di scoop e pettegolezzi soprattutto per vicende legate al suo ex marito Fabrizio Corona ma, tuttavia, non è di lui che si parla nell’inervista rilasciata al serttimanale “Chi”.

Nina, infatti, parla soprattuto di se stessa, di come questa fase della sua vita sia molto diversa rispetto a quella che la vedeva sulle pagine dei giornali nuda, seminuda o in pose sexy. Nina, infatti, rivela che quello è un periodo della sua vita che appartiene al passato e che ora è una donna diversa, più matura e, soprattutto madre di un bambino.


Nina ha dichiarato di essersi rifatta solo le labbra ma per il futuro non esclude nulla anche se afferma che, probabilmente, se riuscirà ad avere accanto a se un uoma che la ama e che la fa sentire bella probabilmente non sentirà l’esigenza di ricorrere nuovamente al chirurgo.

Ma c’è una parte del suo corpo, rigorosamente naturale, di cui Nina và fiera: il suo fondoschiena. Nina, addirittura, senza mezzi termini ha affermato: “è storico, un’opera d’arte. Non ne ho ancora visto uno così bello“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>