Nina Moric torna al lavoro

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Nina ha chiarito che la sua intenzione non era affatto quella di suicidarsi, ma il gesto sarebbe avvenuto..

Dopo il terribile periodo appena trascorso, Nina Moric ha deciso di rimboccarsi le maniche e di tornare al lavoro. La recente delusione per la storia d’ amore tra il suo ex marito, il fotografo Fabrizio Corona, e Belen Rodriguez aveva gettato Nina nello sconforto più totale, tanto da portarla ad assumere una quantità eccessiva di sonniferi.

Nina ha chiarito che la sua intenzione non era affatto quella di suicidarsi, ma il gesto sarebbe avvenuto d’ istinto proprio dopo aver saputo del flirt di Fabrizio Corona. Successivamente al fatto, Nina ha rilasciato alcune interviste nella quel si dichiara ancora innamorata del suo ex, anche se è consapevole del fatto che la sua vita debba andare avanti senza di lui.


Proprio per questo motivo Nina, che nonostante i suoi problemi è sempre in splendida forma, ha deciso spontaneamente di rimettersi in gioco e di tornare a sfilare. Lo stilista a cui ha chiesto di poter sfilare è Francesco Martini Coveri, suo amico da molto tempo, il quale ha accolto la proposta della Moric senza alcuna esitazione. Nina alla sfilata è apparsa molto più serena e tranquilla.


Al termine della sfilata, la modella ha confidato di voler rappresentare un modello per tutte quelle donne che si sentono ferite dal proprio partner. Intanto, tra Fabrizio e Belen si continua a parlare solo di amicizia. Ci sarà un ritorno di fiamma in vista tra Nina e Fabrizio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>