Nozze in Italia per Naomi Campbell e Vladislav Doronin

di Eleonora Costa 1

Nozze in vista per Naomi Campbell e Vladislav Doronin. La coppia avrebbe deciso di sposarsi proprio in Italia...

Dopo gli insistenti rumors che vedevano sull’altere George Clooney ed Elisabetta Canalis torniamo a parlare ancora una volta di nozze vip.

Questa volta i protagonisti in discussione sono Naomi Campbell e il magnate russo Vladislav Doronin. Secondo indiscrezioni, vorrebbero sposarsi proprio nel nostro bel paese.

Sembra che la coppia abbia scelto la Reggia di Caserta per pronunciare il fatidico si, previsto il prossimo dicembre.

Secondo quanto affermato dalla stampa russa, pare che la venere nera e il suo compagno in questi giorni siano diretti dalle nostre parti, precisamente in Campania, per trascorrere le vacanze estive .

E a quanto pare andranno a visitare il palazzo reale casertano con l’intento di confermarlo come luogo dove coronare il loro sogno d’amore.

L’itinerario della Campbell e del suo partner non è più un segreto, secondo le ultime news, oltre a Caserta la coppia farà tappa anche a Ischia e lungo la Costiera Amalfitana.

Considerato che costeggeranno le nostre coste con un lussuoso yacht, di circa 52 metri di lunghezza, con tutti i confort e gli optional, sicuramente non passeranno inosservati.

Commenti (1)

  1. lei è bellissima non so che cosa ci trova di bello in lui.

    Valeria paragliola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>