Party selvaggi per Kate Moss

di Stefania Russo Commenta

Kate Moss, per festeggiare il suo 35esimo compleanno ha progettato una mega festa che è duranta l'intero..

Kate Moss, per festeggiare il suo 35esimo compleanno ha progettato una mega festa che è duranta l’intero weekend appena passato.

La festa è stata pianificata nei minimi dettagli poichè Kate voleva assolutamente che questo fosse per lei un compleanno indimenticabile. La modella si è anche assicurata di non avere bambini tra i piedi, compresa sua figlia Lila Grace, affidata premurosamente a suo padre Jefferson Hack.


La festa, tuttavia, è stata davvero indimenticabile. I vicini di Kate, infatti, stanchi del continuo trambusto hanno chiamato la polizia che è prontamente intervenuta, ben due volte nell’arco dell’intero weekend, chiedendo alla padrona di casa di abbassare il volume della musica, definito dagli abitanti del quartiere “insopportabile”.


Ma la festa di compleanno di Kate è stata solo una delle tante occasioni in cui la polizia, su richiesta dei vicini, è dovuta intervenire. Gli abitanti del quartiere, infatti, hanno riferito che la zona ha perso la sua tranquillità da quando Kate si è trasferita lì.

Le sue continue feste sono diventate un incubo e anche chiamare la polizia, hanno spiegato i vicini, si rivela una cosa alquanto inutile poichè non appena la pattuglia si allontana la musica viene nuovamente alzata a livelli inaccettabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>