Raffaella Fico a Venezia per dimenticare Mario Balotelli

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico è a Venezia con mamma e fratello per qualche giorno di relax...

Mentre Mario Balotelli se la spassa ad Ibiza in compagnia della bellissima Vanessa Lawrence, Raffaella Fico è a Venezia con mamma e fratello alla ricerca di un po’ di serenità.

Adesso che è incinta la modella napoletana sta cercando di rilassarsi lontano da tutto il gossip che nell’ultimo periodo l’ha travolta.


E visto che il suo ex Mario Balotelli ha detto chiaro e tondo che con lei non intende tornare, pur prendendosi le responsabilità di un futuro figlio, Raffaella Fico ha deciso di guardare avanti concentrandosi solo sulla gravidanza.

Così la ex gieffina si è presa qualche giorno ed è volata a Venezia, città ideale per prendere le distanze da tutto e da tutti. Insieme a lei la mamma ed il fratello Francesco che in quest’ultimo periodo le è stato particolarmente accanto. Raffaella Fico ha sempre detto di avere uno splendido rapporto con il fratello ed in effetti, da quando la storia della gravidanza è stata resa pubblica, Francesco Fico non ha mai smesso di prendersi cura della sorella talvolta intervenendo in sua difesa (anche quando obiettivamente non ce ne sarebbe stato bisogno).

RAFFAELLA FICO, OFFERTA DA UN MILIONE DI STERLINE PER POSARE NUDA CON IL PANCIONE!

Intanto Mario Balotelli ha dichiarato di volersi sottoporre al test del dna per sapere con certezza se è lui il padre della bambina che Raffaella Fico porta in grembo e che dovrebbe nascere a gennaio. La napoletana ha accettato, sperando così di poter riallacciare almeno un rapporto civile con l’attaccante del Manchester.

Ma a quanto pare, tra i due non ci sarà alcun ritorno di fiamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>