Raffaella Fico a Verissimo: ecco la verità sul test del dna chiesto da Balotelli

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico a Verissimo: "ecco la verità sul test del dna chiesto da Mario"

Raffaella Fico è stata ospite questo pomeriggio di Verissimo, il programma rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin. E ovviamente la modella napoletana, ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi, non ha potuto fare a meno di affrontare la questione legata al polverone mediatico che dalla scorsa estate ha coinvolto sia lei che l’ex fidanzato Mario Balotelli.

Raffaella Fico ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha nuovamente toccato il capitolo relativo alla richiesta del test del dna che Mario Balotelli le avrebbe fatto, convinto che la piccola Mia (nata ormai tre mesi fa) non sia in realtà sua figlia.


Il fatto è che Mario Balotelli ha affermato attraverso un comunicato stampa di voler fare il test del dna ma Raffaella Fico non è stata mai contattata né da lui né da qualcuno che potesse rappresentarlo. Come mai, si chiede la modella napoletana? La Fico si è detta ancora una volta super disponibile a sottoporsi al test, convintissima che Pia sia figlia proprio dell’attaccante del Milan.

RAFFAELLA FICO TENTA L’INCONTRO CON MARIO BALOTELLI

Ma come mai nessuno si è ancora fatto sentire per chiedermi questo benedetto test?“. In effetti la cosa è piuttosto strana ma non per Raffaella Fico che, comunque, nonostante un pizzico di rancore per il padre di sua figlia (comprensibile, dopotutto) non cade nella trappola di parlare male del suo ex compagno. Anzi, la napoletana dice e non dice, facendo intendere che SuperMario è stato influenzato da terze persone che si sarebbero intromesse nel loro rapporto.

Ma sul test del dna è sicura: se anche Mario Balotelli non glielo chiederà personalmente, sarà lei a farlo. Una sorta di rivincinata personale dopo essere stata tacciata dal calciatore (e dall’intera famiglia Balotelli) come una furbetta in cerca di sistemazione. “Mi sottoporrò al test del dna e lo renderò anche pubblico“, ha detto la napoletana a Silvia Toffanin. Insomma la telenovela Fico-Balotelli non è ancora terminata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>