Raffaella Fico accusa Mario Balotelli di essere un irresponsabile

di Fabiana Commenta

La neo mamma parla del parto e accusa apertamente Mario Balotelli che non ha ancora visto la figlia

A distanza di una settimana Raffaella Fico presenta ufficialmente la figlia Pia, nata dalla relazione con il calciatore Mario Balotelli in un servizio in esclusiva su Chi. Presepe alla spalle e sorriso smagliante, Raffaella mostra per la prima volta ufficialmente la figlioletta e dice la sua su Mario Balotelli, senza risparmiargli nulla.
Lo definisce “un irresponsabile” e spiega che da un momento all’altro è sparito di nuovo nel nulla senza dare più notizie e disinteressandosi completamente e lei e alla figlia appena nata.

Raffaella spiega ancora che lei e Mario avrebbero dovuto sposarsi, ma le cose sono andate diversamente e la neo mamma non riesce a capire il motivo. E dice anche la verità sulla mancata presenza di Balotelli in ospedale spiegando di avergli inviato i primi messaggi fin dalle ore 15, da quando sono iniziate le prime contrazioni e fino alle 18,30, quando è entrata in sala parto, ma senza ricevere alcuna risposta.

Mario Balotelli trascura la figlia Pia per la nuova fiamma Fanny Robert Neguesha?

Neppure quando gli ha scritto che era nata Pia ha ricevuto un messaggio di auguri. Balotelli l’avrebbe chiamata solo dopo la mezzanotte dicendole che a lui non interessava nulla del parto. E quella è stata l’ultima volta che Raffaella Fico ha avuto contatti con Mario Balotelli.

E le foto in cui Balotelli baciava Raffaella a Napoli dichiarando pubblicamente di volerci riprovare con lei? Secondo la neo mamma tutta una montatura da parte del calciatore per ripulirsi l’immagine pubblica. Raffaella Fico sembra ormai certa della sua strada: farà a meno della presenza di Balotelli e dei suoi soldi (sembra che non abbia sborsato un centesimo per la figlia) anche perché anche adesso pare proprio che il suo senso di paternità latiti ancora.

Raffaella Fico esce dalla clinica con Pia (e senza Balotelli)

A distanza di una settimana non ha trovato neppure il tempo di andare a conoscere sua figlia a Napoli perché, secondo il Sun, sarebbe troppo preso dalla sua nuova fiamma…

foto Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>