Raffaella Fico, foto da piccola su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico, foto da piccola su Twitter

Raffaella Fico è tornata ad utilizzare i social network, soprattutto Twitter: la mamma di Pia (il cui padre dovrebbe essere il calciatore Mario Balotelli, anche se ancora non è stato fatto il test del dna) pubblica sul suo profilo la foto di una bambina piccolissima.

Ma non si tratta di Pia, bensì di Raffaella Fico quando era piccola. La modella napoletana infatti scrive a corredo rivolgendosi ai fans: “Ma chi è questa bambina con questi occhioni così vispi? Ma sono ioooooooo ahahahah…Ciao amici“.


La vita di mamma sta dando grandi soddisfazioni a Raffaella Fico che in una intervista a Chi ha dichiarato di essere al settimo cielo per la vita che sta conducendo e che è quella di tutte le neo-mamme: “Mi destreggio tra poppate e pannolini“, ha detto fiera. Accanto a lei non c’è il padre di sua figlia (con il quale la relazione è finita già da un pezzo) ma la mamma e il fratello Francesco, colui che in tutto questo periodo l’ha sempre appoggiata senza riserve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>