Raffaella Fico, il nome scelto per la bambina è Pia

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico, il nome scelto per la bambina è Pia

Pia: così si chiama la bambina di Raffaella Fico e Mario Balotelli, nata ieri a Napoli tra le 19 e le 20.

La notizia di Raffaella Fico diventata mamma aveva cominciato a circolare nel primo pomeriggio di oggi: sembrava vera ma nessuno ancora lo confermava. Poi è arrivata l’ufficialità: Raffaella fico è diventata mamma e di conseguenza Mario Balotelli può brindare alla prima edsperienza da papà.


Il parto è avvenuto in una clinica partenopea ma Mario Balotelli non c’era. L’attaccante del Manchester City era in Inghilterra, dove abita ormai da qualche tempo. In queste ore però è atteso a Napoli dove dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) andare a trovare la figlioletta. La bambina, Pia, sta bene così come la mamma che ha partorito con qualche giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia. I rapporti tra Raffaella Fico e Mario Balotelli non sono bene definiti.

Giusto ieri, attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna, la modella napoletana aveva mandato una sorta di ultimatum al padre di sua figlia chiedendogli di convolare a nozze. Ma dall’Inghilterra Mario Balotelli non ha proferito parola. Non si sa, insomma, come potranno andare le cose tra la modella e il calciatore che per tutta l’estate hanno tenuto banco sulle pagine di cronaca rosa.

RAFFAELLA FICO, ULTIMATUM DI NOZZE A MARIO BALOTELLI

Cosa succederà adesso? La bambina, di colore, sembra che sarà registrata per il momento con il cognome della mamma. Ma Mario Balotelli riconoscerà la piccolina? Attendiamo fiduciosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>