Mario Balotelli e Raffaella Fico insieme a Gallipoli con Pia

di Gianni Puglisi 129 views0

Mario Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme, come ai vecchi tempi: dopo quasi due anni di polemica a distanza, il calciatore che da poco ha firmato per il Liverpool e la ex concorrente del Grande Fratello hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra per il bene della piccola Pia, la figlioletta che hanno in comune.

E così Mario Balotelli, di rientro in Italia dopo la trasferta in Inghilterra per firmare con il Liverpool, ha deciso di allungare fino a Gallipoli dove Raffaella Fico si trovava in vacanza con la figlioletta. Una dimostrazione di affetto nei confronti della piccola Pia che Mario Balotelli ha riconosciuto solo a un anno di distanza dalla sua nascita. Una lunga querelle ha caratterizzato infatti il periodo post maternità di Raffaella Fico, super agguerrita con l’ex compagno che fino all’ultimo ha pensato di non essere lui il padre della bimba partorita dalla napoletana. Che così ha assecondato i desideri di Mario Balotelli, concretizzatisi nel test del dna che ha confermato che quanto affermato dalla napoletana corrispondeva al vero.

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA, LITIGIO PER COLPA DI RAFFAELLA FICO

E così Mario Balotelli si è arreso e ha riconosciuto la figlioletta Pia, pubblicando un messaggio commosso su Twitter che ha fatto il giro del mondo. Adesso, a distanza di pochi mesi, Mario Balotelli torna ad avere a che fare con la ex con la quale i rapporti sono stati finora tutt’altro che distesi. Ma per una figlia questo e altro…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>