Home » modelle » Raffaella Fico vuole tornare con Mario Balotelli

Raffaella Fico vuole tornare con Mario Balotelli

La telenovela che coinvolge Mario Balotelli e Raffaella Fico continua a tingersi di colpi di scena. Dopo la rottura definitiva Рcon il calciatore del Manchester City deciso a richiedere il test del dna e inamovibile sulla scelta di tornare insieme alla napoletana Р̬ arrivato il comunicato ufficiale che ieri ha cambiato tutte le carte in tavola.

Nel comunicato ufficiale diramato, Mario Balotelli ha fatto sapere di essere intenzionato a recuperare il rapporto con Raffaella Fico che peraltro è incinta proprio di lui.


L’attaccante del Manchester City all’inizio non si è fidato e per questo ha richiesto il test del dna ma ha poi cambiato idea strada facendo. E Raffaella Fico? La modella napoletana è stata intervistata da Piero Chiambretti su Radio 2 Rai e si è detta ancora abbastanza dubbiosa sulle parole dell’ex fidanzato.

MARIO BALOTELLI HA DECISO DI TORNARE CON RAFFAELLA FICO

La modella ha detto: “Non so se potremo mai tornare insieme, bisognerebbe chiederlo a lui“, lasciando però intravedere una reale predisposizione a mettere da parte l’orgoglio e ricucire con SuperMario. Nonostante le polemiche degli ultimi mesi, Raffaella Fico è apparsa infatti disponibile a tornare insieme al padre del bambino che porta in grembo: “Sarebbe bello che nostro figlio avesse l’opportunità di conoscere anche il papà, io sono dispiaciuta per quello che è successo: lui è pur sempre il padre della creatura che porto in grembo“.

Su una cosa però la napoletana vuole essere precisa: i soldi del giocatore non le interessano.Si può tenere i suoi soldi, io voglio solo la tranquillità della mia creatura“.

Lascia un commento