Raffaella Fico presa in giro su facebook per la storia della gravidanza

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico viene sbeffeggiata sul web sulla storia della gravidanza...

La gravidanza di Raffaella Fico sta tenendo banco nelle pagine del gossip ormai da qualche giorno. Dopo la conferma ufficiale della modella napoletana, è arrivato il comunicato stampa di Mario Balotelli – presunto papà – che ha in parte smentito la versione rilasciata sulla sua ex circa il loro attuale rapporto.

La storia a distanza tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, insomma, sta appassionando molte persone e mai il famoso social network facebook sarebbe potuto rimanere indifferente alla cosa.


Ed infatti ecco che puntuali, su facebook, sono apparsi i primi commenti ironici sulla modella ex Grande Fratello. Tra questi ce ne è uno in particolare che ritrare Raffaella Fico mentre si diverte a giocare ad Indovina chi?, il famoso gioco da tavola. Al posto dei veri personaggi del gioco, ci sono tutti i calciatori dell’Italia con Mario Balotelli in evidenza perché “prescelto”.

MARIO BALOTELLI SMENTISCE RAFFAELLA FICO CON UN COMUNICATO UFFICIALE

Insomma anche il web getta qualche dubbio sulla paternità del bambino che la napoletana porta dentro di sé e Mario Balotelli nei giorni scorsi ha infatti richiesto il test del dna per capire se è effettivamente lui il padre di quel bambino. Lei, che benissimo non deve esserci rimasta, si è difesa dicendo di amare davvero il calciatore azzurro, con il quale tornerebbe immediatamente, e di non puntare assolutamente ai suoi soldi.

Tutto può essere ma in effetti da una che aveva messo all’asta la sua verginità per un milione di euro (e si parla di quattro anni fa, non di una vita), ci si potrebbe aspettare di tutto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>