Raffaella Fico prime foto dopo il parto

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le prime foto di Raffaella Fico dopo la nascita della piccola Pia...

Prime foto per Raffaella Fico da quando è diventata mamma. La modella napoletana, ex di Mario Balotelli, è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre usciva dalla clinica dove ha partorito la piccola Mia.

Nascosta in un maxi piumino, con occhiali scuri e sciarpa a coprirle la testa, la ex gieffina è apparsa piuttosto tranquilla. Al suo fianco la mamma, che teneva in braccio la piccola arrivata, e il fratello con il quale Raffaella Fico è particolarmente legata.


Raffaella Fico è diventata mamma da appena una settimana e l’attenzione mediatica è ovviamente tutta per lei e per il papà Mario Balotelli che, dalla lontana Inghilterra, ha fatto sapere di essere molto felice per la nascita della piccola. Alla quale però non ha ancora fatto visita, dato che in quel di Napoli dell’attaccante non si è vista nemmeno l’ombra.

SELVAGGIA LUCARELLI CRITICA RAFFAELLA FICO DOPO L’USCITA DALL’OSPEDALE

I rapporti tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, dunque, sembrano essere tesi. Dopo la pseudo-riappacificazione voluta dal giocatore, sembrava che tra i due potesse tornare il sereno. Ed invece, dopo il bacio immortalato a Brescia e che aveva fatto epnsare al meglio, la coppia è di nuovo scoppiata. Mario Balotelli è di nuovo volato a Manchester e Raffaella Fico se ne è rimasta sola soletta alle pendici del Vesuvio.

Nemmeno la nascita di Pia ha fatto riavvicinare i due ex fidanzati che, a questo punto, sembrano aver definitivamente concluso la loro storia, durata più o meno la lunghezza di un anno (fino allo scorso aprile).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>