Mario Balotelli, idillio d’amore con Raffaella Fico e la piccola Pia

di Ma.Ma. 161 views0

Sono lontani i tempi in cui Raffaella Fico e Mario Balotelli erano ai ferri corti: oggi il calciatore e la modella sono tornati complici ed eccoli allora immortalati dal settimanale Chi mentre passeggiano per le strade di Milano. SuperMario tiene in collo la piccola Pia, la figlioletta che ha avuto dalla napoletana e che ha riconosciuto solamente dopo un anno di estenuanti battaglie legali, con il tanto chiacchierato test del dna che non gli ha dato scampo.

Insomma un idillio d’amore ritrovato anche se Raffaella Fico e Mario balotelli non sono tornati insieme. Semplicemente hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra per il bene della figlioletta e menomale, ci viene da dire, visto che per quasi due anni non hanno fatto altro che urlarsi dietro parole tutt’altro che al miele, con la modella napoletana indiavolata contro l’ex fidanzato che, dopo averla lasciata, non aveva voluto riconoscere la figlioletta, convinta che non fosse sua.

Quello che ne è venuto fuori è stato un quadretto tutt’altro che edificante, con i due che se ne sono dette dietro di santa ragione: pace siglata poi dal test del dna al quale Mario Balotelli di è sottiposto e che ha confermato l’effettiva paternità del calciatore. E da quel momento le cose sono cambiate e i due ex hanno ritrovato pace e serenità e le foto pubblicate sul numero di oggi di Chi ne sono la prova evidente. Mario Balotelli e Raffaella Fico sorridono per le vie di Milano, i dissapori sono solo acqua passata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>