Home » modelle » Raffaella Fico senza trucco, foto su Instagram

Raffaella Fico senza trucco, foto su Instagram

Raffaella Fico non ha paura a mostrarsi senza trucco e allora eccola su Instagram con una foto che la modella napoletana ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha deciso di condividere con i fan. La ex di Mario Balotelli è impegnata in alcuni scatti per una campagna pubblicitaria a Milano, città nella quale si è definitivamente trasferita ad abitare dopo la fine della relazione con Gianluca Tozzi.

E complice anche il ritorno del padre di sua figlia, Mario Balotelli, nel capoluogo lombardo, ecco che Raffaella Fico ha fatto la valigia ed è approdata a Milano. D’altronde proprio in questa città la ex naufraga ha molti interessi lavorativi tutti legati al campo della moda. E insomma, in occasione di un servizio fotografico che la vedrà protagonista Raffaella Fico ha voluto mostrarsi senza trucco e senza inganno.

RAFFAELLA FICO, FOTO SUPER HOT SU FACEBOOK

Che dire, senza ombra di dubbio la napolena può permetterselo visto che oltre a un fisico al top ha anche un viso davvero molto bello e privo di imperferzioni. Insomma se non può permetterselo lei, di farsi vedere al naturale, chi potrebbe farlo? La foto di Raffaella Fico senza trucco fa il pieno di consensi, segno che la modella napoletana conta molti fan che la sostengono a distanza dimostrandole tutto il loro affetto.

MARIO BALOTELLI, IDILLIO D’AMORE CON RAFFAELLA FICO E LA PICCOLA PIA

Di recente Raffaella Fico si è molto avvicinata al padre di sua figlia, il calciatore del Milan Mario Balotelli: che tra i due possa rinascere l’amore?

Lascia un commento