Raffaella Fico vuole tornare con Mario Balotelli

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico appare intenzionata a dare una seconda possibilità all'ex Mario Balotelli...

La telenovela che coinvolge Mario Balotelli e Raffaella Fico continua a tingersi di colpi di scena. Dopo la rottura definitiva – con il calciatore del Manchester City deciso a richiedere il test del dna e inamovibile sulla scelta di tornare insieme alla napoletana – è arrivato il comunicato ufficiale che ieri ha cambiato tutte le carte in tavola.

Nel comunicato ufficiale diramato, Mario Balotelli ha fatto sapere di essere intenzionato a recuperare il rapporto con Raffaella Fico che peraltro è incinta proprio di lui.


L’attaccante del Manchester City all’inizio non si è fidato e per questo ha richiesto il test del dna ma ha poi cambiato idea strada facendo. E Raffaella Fico? La modella napoletana è stata intervistata da Piero Chiambretti su Radio 2 Rai e si è detta ancora abbastanza dubbiosa sulle parole dell’ex fidanzato.

MARIO BALOTELLI HA DECISO DI TORNARE CON RAFFAELLA FICO

La modella ha detto: “Non so se potremo mai tornare insieme, bisognerebbe chiederlo a lui“, lasciando però intravedere una reale predisposizione a mettere da parte l’orgoglio e ricucire con SuperMario. Nonostante le polemiche degli ultimi mesi, Raffaella Fico è apparsa infatti disponibile a tornare insieme al padre del bambino che porta in grembo: “Sarebbe bello che nostro figlio avesse l’opportunità di conoscere anche il papà, io sono dispiaciuta per quello che è successo: lui è pur sempre il padre della creatura che porto in grembo“.

Su una cosa però la napoletana vuole essere precisa: i soldi del giocatore non le interessano.Si può tenere i suoi soldi, io voglio solo la tranquillità della mia creatura“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>