Raffaella Fico vuole una vita con meno stronzi attorno

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico vuole una vita con meno stronzi attorno

raffaella fico

Cercasi vita con meno stronzi attorno“: è quello che chiede Raffaella Fico che su Twitter si presenta con una t shirt particolarmente eloquente che sa tanto di messaggio diretto per coloro che, fino a oggi, le hanno reso la vita non proprio semplicissima.

Troppo semplice pensare a Mario Balotelli, ma il riferimento magari potrebbe essere proprio all’attaccante del Milan che ad oggi, a cinque mesi dalla nascita della piccola Pia, non si è ancora fatto vedere a Napoli per fare la conoscenza della figlioletta.


Raffaella Fico posa in splendida forma: jeans e decolté altissimo, t shirt attillata che esalta le forme ritrovate in tempi record e un messaggio simpatico che si spera possa essere di buon auspicio per la modella napoletana che due settimane fa è tornata in tv, su Comedy Central, con la sit com La cena dei cretini nella quale si è messa alla prova in un ruolo comico che ha esaltato le sue qualità.

La vita di Raffaella Fico, nonostante la presenza di persone poco raccomandabili come da lei implicitamente ammesso attraverso la t shirt, non si può però non definire fortunata: è vero che la storia con Mario Balotelli è miseramente naufragata ma la ex gieffina ha di che consolarsi grazie alla figlioletta che, come lei stessa ha ammesso in numerose interviste, al momento è la sua unica ragione di vita.

Per quanto riguarda il rapporto con l’ex – in attesa dei risultati del test del dna al quale Raffaella Fico ha acconsentito -, la napoletana ha sempre dichiarato che per il padre di sua figlia la porta sarà sempre aperta. Nonostante si sia sentita offesa e umiliata dal suo comportamento, Raffaella Fico ha detto più volte di sperare che l’ex fidanzato accetti di conoscere la piccola Pia. Il calciatore, per il momento, è ancora trincerato dietro il silenzio stampa.

foto twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>