Sarah Nile nuda su Playboy, tutte le foto!

di Maris Matteucci Commenta

Sarah Nile nuda sulla copertina di Playboy

I fans di Sarah Nile potranno apprezzare la napoletana sulla copertina di Playboy dove posa nuda insieme a Francesca Lukasik, già conosciuta in Italia per la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione, e ad un’altra playmate, Federica Ariafina.

Per la modella ex concorrente del Grande Fratello non si tratta della prima volta sulla copertina di Playboy: già in passato, infatti, la napoletana era stata fotografata per quella che è una delle riviste più famose nel mondo.


La vita professionale di Sarah Nile procede dunque a gonfie vele. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, la napoletana ha continuato a lavorare con continuità nel mondo della moda. La vita sentimentale della napoletana è invece ancora caratterizzata da lavori in corso nonostante il flirt di questa estate con il re dei paparazzi Fabrizio Corona.

La ex gieffina era stata apparazzata insieme a lui a Milano e aveva lasciato intendere che tra lei e l’ex di Belen Rodriguez ci fosse del tenero. Ma a placare qualsiasi voce di presunto flirt tra i due era arrivato Fabrizio Corona che aveva lasciato intuire come, con la napoletana, si fosse trattato solamente di sesso.

SARAH NILE CONTRO FABRIZIO CORONA: E’ UN CALCOLATORE…

Dichiarazione che per ovvie ragioni aveva lasciato di stucco Sarah Nile la quale, ferita nell’orgoglio di donna, aveva indicato Fabrizio Corona come un calcolatore disposto a tutto pur di far parlare di sé. La lotta a distanza tra i due poi si è andata calmando: Sarah Nile, però, ha forse pensato che sarebbe stato meglio tuffarsi nel lavoro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>