Sarah Nile, una strada tutta in salita

di Elisa Bianchi Commenta

La rivista Play Boy è tornata in Italia da poco, ma, a quanto pare, è tornata col botto riuscendo in poco tempo a mietere vittime..

sarah-nile-3

Gli appassionati del programma Veline se la ricordano molto bene, mentre i lettori di PlayBoy Italia se la ricordano benissimo poichè la napoletana Sarah Nile di origini francesi ha appena posato nuda per la nota rivista americana famosa ormai in tutti gli stati del mondo.

La rivista Play Boy è tornata in Italia da poco, ma, a quanto pare, è tornata col botto riuscendo in poco tempo a mietere vittime nella concorrenza per i giornali di uomini.


Sarah Nile ha posato nuda per Play Boy e la sua foto è stata messa anche in copertina. La modella aveva partecipato alle selezioni per diventare velina, ma durante la finale Antonio Ricci e i votanti avevano preferito Costanza Caracciollo.


Adesso Sarah Nile sta per diventare una show girl importante e le foto dimostrano come la modella 24 enne possa tirare fuori gli artigli e farsi conoscere molto bene. Siamo convinti di vederla in qualche reality e pare che Lele Mora abbia già messo gli occhi su di lei.

Staremo a vedere se Sarah arriverà anche a sfondare il piccolo schermo.

sarah-nile

sarah-nile-2

sarah-nile-4

sarah-nile-5

sarah-nile-6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>