Una giornata con Megan Fox

di Stefania Russo Commenta

Passare una giornata insieme a Megan Fox è praticamente il sogno ricorrente della maggior parte degli uomini, una cosa che è riuscito..

megan-fox

Passare una giornata insieme a Megan Fox è praticamente il sogno ricorrente della maggior parte degli uomini, una cosa che è riuscito a fare il fortunato fotografo Greg Williams che ha avuto l’onore di trascorrere un’intera giornata insieme alla bellissima modella australiana, nonchè di filmarla durante tutte le sue attività quotidiane.

In questo modo, quindi, tutti potranno trascorrere una giornata insieme alla bellissima modella e anche se, in realtà, stare con lei un’intero giorno è ben diverso da guardare un video attraverso lo schermo freddo e piatto del nostro PC, in questo caso vige il detto “meglio poco che niente”.


Il video, che può essere visualizzato tramite il link situato in fondo al post, mostra in pochi minuti i tratti salienti della giornata di Megan che parte da un semplice risveglio dove la modella australiana appare tutt’altro che in disordine. Megan, infatti, indossa un completo intimo che la rende ancora più sexy e attraente, per non parlare dei suoi capelli che sembrano essere perfetti anche subito dopo il risveglio.


Successivamente il video mostra la modella che, indossato il costume, si reca in piscina dove si concede un totale relax sdraiata a prendere il sole. Per il pranzo, invece, Megan decide di accedere il barbecue accanto alla piscina e di approffittare del bel tempo per mangiare all’aperto.

La sua giornata si conclude con i preparativi per una serata fuori dove la modella indossa una provocante minigonna nera e calze autoreggenti.

Che sia davvero così la tipica giornata di Megan Fox? Questo non possiamo saperlo con certezza, certo è che il video è stato gradito da tutti i fan della modella e non solo..

Per guardare il video clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>