Home » gossip » uomini-e-donne » Costantino e la sua paura più grande

Costantino e la sua paura più grande

Spread the love

E’ il tronista più amato di tutti i tempi. A differenza degli altri suoi colleghi, Costantino è sempre sulla cresta dell’ onda: nel bene o nel male, riesce a far parlare di sé e soprattutto del suo corpo. Ultimamente Costa ha trascorso un po’ di tempo lontano dall’ Italia, in Spagna, dove ha posato per alcune foto in cui vestiva poco o nulla. Adesso Costantino è impegnato in alcuni progetti in Italia, ma trova sempre il tempo di dedicarsi alle sue fans.


Costantino si confida apertamente e rilascia dichiarazioni che lo fanno apparire più umano e modesto che mai. Il modello confessa qual è la sua paura più grande e, a dispetto della sua estrema mascolinità, Costa svela una paura prettamente femminile, cioè la comparsa delle rughe. L’ ex tronista è cosciente del fatto che con l’ età un uomo diventi sempre più affascinante, ma il pensiero di vedere il suo corpo trasformato e non in forma come sempre, lo infastidisce non poco.


Nei confronti delle donne di una certa età, però, Costa è più attratto che mai, anche se tiene a ribadire il suo amore per la show girl Linda Santaguida, che gli sta accanto ormai da tre anni. Che dire, invecchiare tocca a tutti, tanto vale farlo con serenità… E se lo dice uno che del proprio corpo ha fatto la sua ragione di vita, possiamo crederci!

Lascia un commento