Costantino e la sua paura più grande

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

E’ il tronista più amato di tutti i tempi. A differenza degli altri suoi colleghi, Costantino è sempre sulla cresta dell’ onda..

costantino vitagliano in una posa sexy

E’ il tronista più amato di tutti i tempi. A differenza degli altri suoi colleghi, Costantino è sempre sulla cresta dell’ onda: nel bene o nel male, riesce a far parlare di sé e soprattutto del suo corpo. Ultimamente Costa ha trascorso un po’ di tempo lontano dall’ Italia, in Spagna, dove ha posato per alcune foto in cui vestiva poco o nulla. Adesso Costantino è impegnato in alcuni progetti in Italia, ma trova sempre il tempo di dedicarsi alle sue fans.


Costantino si confida apertamente e rilascia dichiarazioni che lo fanno apparire più umano e modesto che mai. Il modello confessa qual è la sua paura più grande e, a dispetto della sua estrema mascolinità, Costa svela una paura prettamente femminile, cioè la comparsa delle rughe. L’ ex tronista è cosciente del fatto che con l’ età un uomo diventi sempre più affascinante, ma il pensiero di vedere il suo corpo trasformato e non in forma come sempre, lo infastidisce non poco.


Nei confronti delle donne di una certa età, però, Costa è più attratto che mai, anche se tiene a ribadire il suo amore per la show girl Linda Santaguida, che gli sta accanto ormai da tre anni. Che dire, invecchiare tocca a tutti, tanto vale farlo con serenità… E se lo dice uno che del proprio corpo ha fatto la sua ragione di vita, possiamo crederci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>