Foto spogliarello Aida Yespica-Claudia Galanti sulla spiaggia di Miami

di Maris Matteucci Commenta

Nuove foto per Claudia Galanti e Aida Yespica, in vacanza insieme a Miami

Continuano a dare spettacolo Claudia Galanti e Aida Yespica: le due modelle-showgirl, in vacanza insieme a Miami, non perdono occasione per mettere in mostra il loro fisico mozzafiato, ben consapevoli che i paparazzi sono lì apposta, pronti ad immortalarle.


Da giorni infatti le foto che ci arrivano dall’Oltremanica stanno facendo il giro del web. Prima avevamo apprezzato Claudia Galanti mentre lottava con il suo bikini striminzito (che lasciava intravedere una parte di seno), poi era stata Aida Yespica a regalare il suo miglior Lato B in un paio di scatti che avevano ottenuto il pieno consenso dei maschietti.

FOTO TOPLESS CLAUDIA GALANTI A MIAMI

E adesso eccole tutte e due insieme mentre si esibiscono in un timido spogliarello in spiaggia. Nonostante il cielo coperto e la giornata che non sembra promettere bene (nuvoloni minacciosi si vedono all’orizzonte) le due modelle optano lo stesso per la giornata di mare. Claudia Galanti sceglie un bikini nero che mette in risalto le sue forme perfette, mentre Aida Yespica decide di rimanere in t shirt attendendo che il sole faccia prima o poi capolino. Una cosa è certa: entrambe possono sfoggiare una linea invidiabile, nonostante abbiano già una gravidanza all’attivo.

LATO B AIDA YESPICA (A MIAMI)

Nelle foto in galleria potrete notare che insieme a Claudia Galanti e Aida Yespica c’è anche il figlioletto di quest’ultima, Aron, che la venezuelana ha avuto nel 2008 dal calciatore Matteo Ferrari. Mamma Aida non perde mai di vista il suo piccolino che sta buono buono seduto accanto a lei sul lettino.

foto Tgcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>