Home » modelli » Giovanni Conversano innamorato di Miss Italia 2010?

Giovanni Conversano innamorato di Miss Italia 2010?

Spread the love

Francesca Testasecca, ovvero Miss Italia 2010 è bellissima, ma per Giovanni Conversano ha un difetto, è fidanzata. Nella scorsa puntata di Domenica Cinque il modello era tra gli invitati così come Francesca. I due, racconta Conversano (ndr), hanno recitato insieme per una pubblicità, si sono scambiati i numeri di telefono e hanno iniziato così a sentirsi telefonicamente.



Giovanni Conversano però sottolinea che la loro non si può definire un’amicizia profonda, ma rivedendola nella puntata domenicale ha sentito un batticuore che gli ha fatto tornare in mente i bei momenti della pubblicità. Giovanni e Francesca non hanno mai potuto approfondire la loro amicizia e il loro è rimasto un classico rapporto di lavoro. Giovanni Conversano ha però deciso di espletare il proprio sentimento al pubblico lasciando quasi spiazzata la bella Francesca.

Al settimanale TuttoIN Missa Italia ha confermato quello che molti pensavano, ovvero che l’ex tronista è stato molto coraggioso ad ammettere i propri sentimenti, ma questo non può compromettere il rapporto che Francesca ha con il proprio fidanzato con il quale dice di trovarsi divinamente. La Testasecca sta cercando a fatica di conciliare il lavoro con la propria vita privata alla quale era abituata prima di diventare Miss e nella sua vita Giovanni Conversano non c’è.

Lascia un commento