Jesus Luz per Dolce & Gabbana

di Stefania Russo Commenta

Che Jesus Luz sia innamorato di Madonna non lo mettiamo in dubbio, certo è che quanti insinuavano che Jesus stesse insieme a Madonna..

jesus-luz-dolce-and-gabbana

Che Jesus Luz sia innamorato di Madonna non lo mettiamo in dubbio, certo è che quanti insinuavano che Jesus stesse insieme a Madonna solo per acquistare notorietà un pochino ci avevano preso.

Si, perchè Jesus da quanto sta con Madonna non solo compare su tutti i principali tabloid per qualunque cosa faccia, anche se và a fare una semplice passeggiata, ma soprattutto perchè in termini lavorativi ne ha guadagnato nettamente. Fino a poco tempo fà, infatti, per gudagnarsi da vivere Jesus era costretto a vendere la sua immagine per pochi spiccioli, ora invece è addirittura diventato il nuovo testimonial di Dolce & Gabbana.


I due stilisti italiani, infatti, hanno fatto appena in tempo a concludere un contratto con Jesus che ora è diventato uno dei modelli più ricercati e più pagati del momento.


Nella campagna pubblicitaria Jesus affianca il testimonial storico di Dolce & Gabbana, il modello David Gandy che pare si senta piuttosto minacciato dall’interesse dei due stilisti verso il fidanzato di Madonna. Accanto a loro compaiono anche Noah Mills, Adam Senn, Julienne Quevenne, e Eva Herzigova.

La campagna è stata realizzata da Steven Klein nella celebre palestra Gleason’s Gym a Brooklyn, la stessa in cui si sono allenati Mohammad Ali e Mike Tyson.

Per quanto riguarda il rapporto tra Jesus e Madonna, dopo il tradimento di Jesus Madonna ha deciso di perdonarlo e di tornare insieme a lui. I due sono sempre insieme ma, nonostante ciò, Jesus continua a dire che Madonna è solo un’amica. Ma non avevano deciso di sposarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>