Karim Capuano ha salvato il suo amico

di Cristina Baruffi Commenta

Cerchiamo di far luce sulle dinamiche di questo terribile episodio attraverso un'intervista fatta al ragazzo che era in macchina proprio con Karim.

In questi giorni molte persone hanno cercato di capire quali fossero le reali condizioni di Karim Capuano, l’ex tronista di Uomini e Donne coinvolto in un brutto incidente stradale lo scorso 9 aprile. Dopo aver proposto le foto dell’incidente in anteprima, cerchiamo di far luce sulle dinamiche di questo terribile episodio attraverso un’intervista fatta al ragazzo che era in macchina proprio con Karim.
Il giovane ha riportato solo lievi fratture e ha dichiarato tra le lacrime che è stato proprio l’ex tronista a salvargli la vita facendo scudo con il suo corpo.


L’amico di Capuano ha raccontato che lui e Karim hanno fatto sosta per bere un aperitivo per poi essere ripartiti sulla Via Appia, dove hanno trovato un camion di grandi dimensioni proprio di fronte a loro, che li ha colti del tutto impreparati. In questo momento l’ex tronista è ancora ricoverato presso la clinica San Camillo in coma e con prognosi riservata, purtroppo le sue condizioni non sono buone, infatti non può essere operato perché la situazione è gravemente compromessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>