Home » gossip » uomini-e-donne » Karim Capuano vive con gioia la sua prima estate dopo l’incidente in macchina

Karim Capuano vive con gioia la sua prima estate dopo l’incidente in macchina

Spread the love

L’incidente che nell’aprile del 2011 lo ha costretto a settimane di coma rimarrà impresso a vita nella mente di Karim Capuano che per fortuna ha superato quel brutto momento e adesso guarda con entusiasmo alla prima estate vera (quella dell’anno scorso l’aveva passata tra terapie varie per rimettersi in piedi) dopo l’incidente.

L’ex tronista di Uomini e donne ha più volte detto di sentirsi un miracolato dopo lo schianto che per poco non lo ha ucciso.


Sulle condizioni di Karim Capuano al momento dell’incidente si è detto di tutto, anche che fosse ubriaco: tesi smentita (una volta svegliatosi dal coma) dallo stesso pugliese che aveva affermato di essere in cura con la propoli (che contiene alcol) per alcuni problemi alla gola. Ma tutto questo oggi è acqua passata perché Karim Capuano ha ripreso in mano la sua vita ed ogni giorno non dimentica che per poco, quella vita, l’aveva persa.

KARIM CAPUANO VUOLE SFONDARE NEL MONDO DEL CINEMA

Così si è messo a fare quello che realmente gli piace: ha continuato a studiare recitazione per poter affrontare al meglio eventuali provini. L’esperienza televisiva di Uomini e donne gli ha fatto capire che la sua strada è la recitazione: e anche se per il momento nessuno si è accorto di lui non è detto che succederà in futuro, cosa che lui ha spesso detto di augurarsi. Intanto però c’è da pensare all’estate per ricaricare le pile in vista di un nuovo anno…

Lascia un commento