Isola dei Famosi, Luca Capuano dà forfait

di Ma.Ma. 93 views0

Nelle scorse settimane il nome di Luca Capuano era stato associato al cast di concorrenti che avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi 2015 che per la prima volta quest’anno andrà in onda su Canale 5 e non sulla Rai, come d’abitudine.

E invece l’attore di origine napoletane nel reality dedicato ai naufraghi non ci sarà: tutte voci infondante, insomma, quelle uscite sul suo conto ed è lo stesso Luca Capuano a smentire categoricamente la sua partecipazione al programma di Canale 5 che dovrebbe prendere il via a gennaio (anche se la data è ancora da ufficializzare da parte dei vertici Mediaset).

Anche a voi è arrivata voce della mia partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi??? Voglio rassicurarvi! Questa è l’unica isola in cui ho scelto di volare. Un bacio da Tsarabanjina

LUCA CAPUANO A GRAZIA, SONO UN UOMO ROMANTICO

Luca Capuano dunque fa sapere di essere in vacanza a Tsarabanjina con la famiglia e di non partire dunque per l’Isola dei Famosi. L’attore era stato davvero uno dei primi volti noti ad essere stato ufficializzato ma a quanto pare si è trattato solo di un malinteso visto che a lasciare la recitazione, anche se momentaneamente, Luca Capuano non ci pensa proprio. Il napoletano ha raggiunto una certa popolarità grazie alla soap Centovetrine e recentemente è stato protagonista nella fiction Le Tre Rose di Eva, dove interpretava il ruolo del perfido Edoardo Monforte. Per l’Isola dei Famosi insomma non c’è tempo, visto che gli impegni lavorativi sono davvero tanti: e allora in bocca al lupo a lui…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>