Home » attori » Francesco Arca e Irene Capuano, una bambina in arrivo?

Francesco Arca e Irene Capuano, una bambina in arrivo?

Spread the love

La notizia della gravidanza di Irene Capuano circola già da qualche settimana a questa parte: a lanciarla con un messaggio un po’ ambiguo su Instagram era stato il futuro papà, Francesco Arca, ex tronista di Uomini e donne.

Da quel momento in poi la coppia non aveva voluto commentare nulla circa la gravidanza. A distanza di qualche giorno però le indiscrezioni si moltiplicano e la rivista Chi rilascia qualche ulteriore dettaglio sulla gravidanza.

Sembra che Francesco e Irene diventeranno genitori di una bambina che, stando alle indiscrezioni di Chi, dovrebbe chiamarsi Maria Sole e che nascerà in estate, ad agosto.

Per il momento la coppia, forse per scaramanzia, non conferma né smentisce e preferisce aspettare anche se la notizia era stata in qualche modo confermata dal giornalista Gabriele Parpiglia, amico di Arca (chissà se avrò gradito la soffiata) prima su Instagram e poi proprio su Chi.

Al di là delle anticipazioni, non è certo un mistero che la coppia abbia intenzione di mettere su famiglia: soprattutto Francesco Arca, dopo aver interpretato il ruolo di un padre in Allacciate le cinture di Ozpetek, che ha segnato il suo debutto ufficiale al cinema, ha sempre dichiarato si sentirsi pronto per la paternità. Nonostante la storia con Irene Capuano non sia stata non travagliata, la coppia si è ritrovata e ha deciso di non perdere altro tempo.

FRANCESCO ARCA E IRENE CAPUANO DIVENTANO GENITORI

Voglio un figlio al più presto. Ho ritrovato l’amore e un bambino darebbe una luce particolare a tutta la mia vita.

Aveva detto di recente Arca che sta vivendo un periodo particolarmente felice da un punto di vista privato. Da un punto di vista professionale invece la nuova serie del Commissario Rex, che lo vedeva protagonista accanto al pastore tedesco più famoso della tv, non ha avuto il successo sperato dato che è stata sospesa dopo poche puntate mandate in onda per ascolti troppo bassi.

Photo Credits|nstagram

Lascia un commento