Nina Moric lascia Matteo Bobbi

di Fabiana Commenta

La ex moglie di Fabrizio Corona torna single

moric-bobbi

Sembrava un grande amore e invece Nina Moric e Matteo Bobbi si sono già lasciati.

Ad annunciare la rottura è stato il pilota automoblistico dimenticando totalmente un minimo di privacy, come spesso accade di questi tempi.

Bobbi infatti ha scritto un messaggio su Twitter attribuendosi quanto meno le responsabilità della fine della relazione: insomma la storia sarebbe finita perché lui ha un caratteraccio.

Nina Moric, sempre via Twitter, ha confermato la rottura spiegando di stare bene e mostrando anche un certo disappunto per la scelta di Bobbi di condividere un fatto privato con chiunque.

Insomma se all’inizio della storia Nina non aveva problemi a mostrare orgogliosamente il suo Matteo pubblicando delle foto private con lui su Facebook, adesso avrebbe preferito un po’ più di discrezione…

A SocialChannel intanto la ex naufraga ha anche voluto commentare la rottura spiegando che la storia è finita senza rancori “Carlos è molto attaccato a lui, rimarrà comunque nella mia vita, un grande amico. È finita, sì. Matteo è una bellissima persona, per quanto il nostro amore sia finito, è strano che alla fine di una relazione non ci sia astio, entrambi stiamo benissimo. Tra noi era finito l’amore, ma c’è un legame incancellabile, ci vogliamo comunque un gran bene”.

NINA MORIC SENZA SLIP, LE FOTO DI NOVELLA 2000

E con un messaggio su Twitter Nina ha anche voluto rassicurare tutti i suoi followers scrivendo “Tanto ragazzi io c’è lo già l’amore della mia vita si chiama Carlos Maria e vi assicuro ke ci amiamo alla follia!!! Vivo per lui!!!!!!!”.

Dopo la fine della storia con Pasquale Granata, Nina sembrava aver trovato la sua anima gemella in Mateo Bobbi, e aveva addirittura lasciato intendere di essere pronta a fare il grande passo e a sposarsi di nuovo: solo pochi fa la coppia trascorreva una vacanza romantica insieme e adesso si è già spenta la passione dopo soli quattro mesi…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>