Nuovo tatuaggio per Nina Moric e Martin Evans

di Luca Paolini Commenta

Essere stata costretta a cancellare il tatuaggio che siglava l'amore con Corona non le è servito di lezione e Nina Moric..

martin e nina tatuaggio

Essere stata costretta a cancellare il tatuaggio che siglava l’amore con Corona non le è servito di lezione e Nina Moric è ricascata nella voglia di incidersi un marchio sulla pelle.

Ed è così che nei giorni scorsi Nina e Martin si sono recati da un tatuatore a Milano per farsi incidere sulla pelle una frase che li accumunerà per tutta la vita…o meglio…fino a quando non decideranno di cancellarselo. La frase comune che Nina e Martin si sono tatuati è “Hopelessly Devoted To You” che in italiano significa “Perdutamente legata a te“.



Molti ricordano questa frase perchè risulta essere il titolo della canzone di Olivia Newton John che ha interpretato il film Greese. Il tatuaggio appare adesso sul braccio destro di entrambi i modelli e per Nina questo non è altro che un ulteriore cambiamento della sua vita che ha visto prima un nuovo taglio di capelli e adesso un nuovo tattoo.

Sembra proprio che Nina Moric e Fabrizio Corona si stiano parlando a suon di tatuaggi, settimana scorsa abbiamo visto Corona che si faceva coprire il messaggio “Nina Perdonami” e questa settimana vediamo Nina che si fa tatuare un messaggio per Martin sul braccio, ma non era più facile spedire un sms? Come si vede dalla foto, Nina e Martin sembrano proprio innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>