Laura Barriales e Davide Bombardini nuova coppia

di Maris Matteucci Commenta

Laura Barriales flirta con Davide Bombardini, ex di Giorgia Palmas

Laura Barriales, ex opinionista dell’Isola dei Famosi, è da poco diventata single: la modella spagnola ha infatti lasciato il fidanzato, il campione di MotoGp Sete Gibernau.

Dopo essere stata travolta dal gossip per essere stata silurata dall’Isola dei Famosi, Laura Barriales ora torna al centro del chiacchiericcio per ragioni di cuore: sarebbe stata infatti pizzicata in tenere atteggiamenti insieme ad un altro single doc, Davide Bombardini, ex di Giorgia Palmas. E’ il settimanale Diva e donna, oggi in edicola con il nuovo numero, a rendere pubblica la notizia.


Ovviamente almeno per il momento non ci sono foto che confermino la stretta relazione tra i due ma chi li ha visti al tavolo del locale di Milano, dove hanno passato la serata, è pronto a scommettere che tra loro ci sia molto di più di una semplice amicizia. Se Laura Barriales è single e senza legami, Davide Bombardini – pur avendo rotto con la ex velina Giorgia Palmas – ha insieme a lei una bambina di circa cinque anni, Sofia.

LAURA BARRIALES HA LASCIATO SETE GIBERNAU

Il rapporto tra Giorgia Palmas e Davide Bombardini sembrava dovesse evolversi in matrimonio ed invece, dopo la partecipazione della sarda all’Isola dei Famosi, è andato velocemente in crisi tanto che questa estate si era vociferato che Giorgia Palmas intrallazzasse con Vittorio Brunmotti, suo collega sul set di Paperissima Sprint. Voci sempre smentite dalla diretta interessata che ha poi confermato, però, di essere tornata single.

Dunque potrebbe presto formarsi una nuova coppia ufficiale, quella appunto formata da Laura Barriales e Davide Bombardini: attendiamo fiduciosi le prove di questo nuovo amore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>