Mario Balotelli flirta con Veronica Angeloni?

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli è stato paparazzato a Forte dei Marmi con Veronica Angeloni...

La rottura tra Mario Balotelli e Raffaella Fico risale alla fine di aprile ma a quanto pare l’attaccante del Manchester City sembra essersi già rifatto una vita.

Cancellati i ricordi che lo legavano alla modella campana, SuperMario è stata avvistato a Forte dei Marmi, in Toscana, in compagnia della pallavolista Veronica Angeloni, 25 anni.


Novella 2000 riporta in anteprima le foto dei due sportivi additando Veronica Angeloni come la nuova possibile fiamma di Mario Balotelli. Per la verità, dalle foto pubblicate dal settimanale, non si notano comportamenti sospetti e alla fine può essere che la bionda al fianco dell’attaccante sia solo un’amica.

Mario Balotelli è stato avvistato nello scorso weekend al The Beach, famoso locale della Versilia: insieme a lui, oltre che Veronica Angeloni, c’erano anche alcuni amici del calciatore ed il cantante Andrea Bocelli. Flirt o non flirt una cosa è certa: la rottura con Raffaella Fico (che appena due giorni fa, attraverso una intervista Chi, ha supplicato l’ex fidanzato di ripensarci e tornare da lei) non ha tolto il sorriso all’attaccante del Manchester City che continua a divertirsi tra un impegno lavorativo e l’altro aspettando l’inizio dei prossimi Europei.

VIDEO YOUTUBE MARIO BALOTELLI NUOVO SPOT NIKE

Terminato il campionato in Inghilterra, tra l’altro vinto al fotofinish in un tete a tete con il Manchester United, Mario Balotelli ha da poco girato il nuovo spot della Nike con enorme succeso (solo su youtube più di un milione di visualizzazioni in meno di 48 ore). Raffaella Fico può già cominciare a rassegnarsi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>