Home » rotture » Fanny Neguesha ha lasciato Mario Balotelli, secondo Novella 2000

Fanny Neguesha ha lasciato Mario Balotelli, secondo Novella 2000

Spread the love

Secondo Novella 2000, noto settimanale di gossip in edicola con il nuovo numero, sarebbe finito l’amore tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha, un tempo coppia perfetta e oggi ai ferri corti. La notizia non è stata ovviamente confermata dai diretti interessati che però – e questo va fatto notare – da un po’ di tempo in effetti non si vedono insieme.

Né a Milano, dove abitano, né tantomeno sui social network che hanno accompagnato a suon di foto i primi mesi della loro storia. Novella 2000 annuncia la rottura tra i due e aggiunge particolari, ovvero che sarebbe stata Fanny Neguesha a lasciare Mario Balotelli scatenando in lui un periodo di particolare nervosismo (che si sta vedendo abbastanza anche in campo, con il calciatore che non sta certo attraversando il suo momento migliore). Novella 2000 spara dritta sull’attaccante del Milan, sottolineando come sia arrivata la sua “fine”.

FANNY NEGUESHA, LE FOTO PIÙ BELLE CON MARIO BALOTELLI

Povero Mario Balotelli, per lui questa volta sembra davvero arrivata la fine – scrive Novella 2000 -. Al Milan pare ne possano più del suo comportamento strafottente e […] per lui sembra essere arrivato il momento dell’addio al club rossonero. La stessa parola che si è sentito dire dalla sua ultima fiamma Fanny Neguesha, decisa a piantarlo (definitivamente?)“. E a fomentare la voci su una possibile rottura Neguesha-Balotelli, una foto postata dal rossonero su Twitter appena una settimana fa. Una scritta che recitava “This is the end” e che in molti avevano pensato fosse riferita alla sua avventura in rossonero. Invece, secondo i giornalisti di Novella 2000, la scritta era riferita alla fine del suo amore con la ballerina che aveva rimpiazzato nel cuore dell’attaccante la bella Raffaella Fico.

Mario Balotelli interverrà sui social per smentire l’ennesima voce circolata sul suo conto? Non ci resta altro che aspettare…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento