Melita Toniolo è fidanzata con Francesco Guerrieri

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo un lungo periodo da single, Melita Toniolo ha deciso di dare una nuova opportunità all'amore infatti pare che faccia coppia fissa da qualche settimana con Francesco Guerrieri, lo storico ex fidanzato di Vanessa Incontrada...

Dopo un lungo periodo da single, Melita Toniolo ha deciso di dare una nuova opportunità all’amore infatti pare che faccia coppia fissa da qualche settimana con Francesco Guerrieri, lo storico ex fidanzato di Vanessa Incontrada.
Lo scoop ci viene fornito dal settimanale di Alfonso Signorini, che riporta proprio nel numero di questa mattina che la scintilla sarebbe scoppiata durante una vacanza alle Baleari.


I due sono stati definiti addirittura inseparabili, ma nulla è stato ancora confermato dai diretti interessati infatti non esistono ancora delle immagini che testimoniano la relazione.
L’ex gieffina ha alle spalle un passato sentimentale abbastanza confuso, infatti dopo l’uscita dal Grande Fratello si è fidanzata prima con Maurizio Uzzi, il bodyguard di Michelle Hunziker e poi ha frequentato in successione Luca Bizzarri e Thomas degli Zero Assoluto, ma anche in questa occasione la diavolita non ha avuto fortuna perché il cantante l’ha scaricata dicendo che non potrebbe legarsi ad una ragazza così conosciuta…

FOTO MELITA TONIOLO PER FRUSCIO 2011

Il tempo passa e Melita è stata avvistata anche con Stefano Bettarini e con altri uomini pronti a fare follie per lei, ma di fatto nessun rapporto si può definire degno di nota, speriamo cper lei che questa sia davvero la volta buona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>