Melita Toniolo, ho rifiutato un altro calendario nuda

di Fabiana 539 views0

Anno nuovo, vita nuova: Melita Toniolo, ex chiacchierata concorrente del Grande Fratello 7, ha detto definitivamente addio ai calendari sexy e ha deciso di dare un taglio al passato hot.

Intervistata da Top, Melissa non ha rinnegato il suo passato, ma ha lasciato intendere che si tratta di qualcosa di molto lontano dal suo presente.

Attualmente poi è impegnata in un’attività benefica e il calendario realizzato per l’Associazione Zizzi Onlus, che si occupa di assistenza a bambini e ragazzi in difficoltà familiare, non ha nulla a che fare con le sue precedenti esperienze.

Ho fatto questa scelta in primis per la serenità che si respira e per tutta la gente che gravita intorno a questa bellissima realtà. Lo scopo è ottenere fondi per questi ragazzi in difficoltà, che vivono in armonia tra loro con il sostegno di donatori e volontari. Sono stati giorni preziosi, ho capito che spesso abbiamo così tanto e non ci accorgiamo delle piccole cose.

Poi il ricordo del recente passato.

Prima di questo ho fatto un calendario classico, sexy. Se mi avessero proposto prima questo, per una giusta causa, lo avrei fatto. Mi hanno proposto altri calendari e ho rifiutato: sono altre le cose che voglio fare.

MELITA TONIOLO, IN AMORE SONO SFORTUNATA

Il suo sogno nel cassetto resta quello di mettere su famiglia, anche se il momento Melita è ancora single.

È un sogno. Mi piacciono molto i bimbi e quando li vedo mi intenerisco, ma per ora mi limito a fare la zia. Spero di trovare l’uomo giusto con cui avere dei figli nostri, ma se dovessero esserci problemi, sarei pronta all’adozione. Non sono fidanzata, si vede che non è il momento giusto. Aspetterò: arriverà prima o poi, no?

Dal punto di vista lavorativo poi non può lamentarsi perché sta per debuttare in teatro anche se non intende sbilanciarsi in proposito.
Ora sto lavorando ad alcuni progetti teatrali. Posso dirvi che sono molto divertenti, ma sono top secret. Sto studiando canto e recitazione e poi mi dedico al mio blog.

Di certo questo è un momento felice per Melita che dice di aver trovato il suo equilibrio e di essere serena.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>