Melita Toniolo, in amore sono sfortunata

di Fabiana 124 views0

Melita Toniolo? Si ritiene piuttosto sfortunata in amore e forse perché sa di essere fin troppo esigente. Intervistata da TgCom dice di cercare “un uomo con le palle”, qualità che evidentemente scarseggia nel sesso maschile in questo momento. E se manca l’amore, la ex gieffina intanto si consola con le sue vacanze da single a Formentera insieme agli amici di sempre, gli stessi di ogni anno.

Al momento la ex gieffina sembra non voler pensare all’amore né tanto meno a fidanzarsi né a Milano, né in vacanza: sta bene così anche perché ha collezionato diverse delusioni sentimentali nel corso degli ultimi mesi.
Nonostante sia una ex concorrente del Grande Fratello, Melita non ama parlare troppo della sua vita amorosa e non commenta neppure la fine della storia con Andrea Catavolo, la sua ultima fiamma con cui è finita da qualche tempo a questa parte.

Melita però ha le idee chiare: il suo uomo non deve dirle bugie e deve essere chiaro e diretto. In realtà sembra che gli uomini negli ultimi tempi non siano nemmeno più in grado di corteggiare una donna tanto che spesso e volentieri si ritrova a dover fare il primo passo. Ammette che quando le piace qualcuno non ha problemi a fare la prima mossa, a mandare fiori o a fare inviti.

MELITA TONIOLO, MAGRISSIMA SU INSTAGRAM

E se l’amore latita, Melita ha deciso di concentrarsi sulla carriera: a settembre deve sostenere un provino importante per la tv e intanto ha lanciato la sua prima linea di t shirt in collaborazione con l’azienda Melonestore che le ha commissionato una linea ispirata ai suoi molteplici tatuaggi. 


Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>