Sylvie Lubamba racconta i particolari del rapporto con Anthony Manfredonia

di Maris Matteucci Commenta

Sylvie Lubamba racconta i particolari del rapporto con Anthony Manfredonia...

La coppia fornata da Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia è scoppiata e ormai la notizia non fa più scalpore. Ma l’imprenditore casertano, che per lungo tempo sembrava si volesse addirittura sposare con l’attrice, si è già consolato tra le braccia di Sylvie Lubamba, la prorompente showgirl lanciata dal Chiambretti Night.


E proprio Sylvie Lubamba esce allo scoperto per raccontare i particolari dell’incontro con Anthony Manfredonia. La showgirl di colore dice di averlo conosciuto nella notte tra il 13 e il 14 giugno a casa di amici comuni a Milano, dove l’imprenditore si sarebbe intrattenuto per qualche giorno a causa di impegni di lavoro. La scintilla sarebbe scoccata all’istante.

Complice la fine della storia con Barbara De Rossi (che ha lasciato, tra l’altro, notevoli strascichi), Anthony Manfredonia avrebbe subito messo gli occhi su di lei. “Sono stata una delle prime persone alle quali ha detto di essersi lasciato con Barbara De Rossi“, racconta una Sylvie Lubamba particolarmente entusiasta per la nascita di questo nuovo amore.

ANTHONY MANFREDONIA NON NE VUOLE PIU’ SAPERE DI BARBARA DE ROSSI

La showgirl racconta che Anthony Manfredonia l’aveva vista in televisione ed era rimasto particolarmente incuriosito dalla sua persona.Mi ha confessato che desiderava conoscermi da tempo“, ha detto. Poi Sylvie Lubamba aggiuge dettagli, dichiarando che è già stata presentata allo zio, persona particolarmente legata ad Anthony Manfredonia: la showgirl e l’imprenditore sono già stati infatti insieme a Caserta, la città di lui. “E’ un uomo romantico, mi riempie di sms dolci“: durerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>